• Sibyl Pesaculo Vane GOD • The greatest thing you'll ever learn is just to love, and be loved in return..
Group: Professori Posts: 1870 Location: .:Reo TeMPo:.
Status:
NomeSibyl
CognomeVane
Età23 anni
CarattereMolto riservata, esprime giudizi su ogni essere vivente. Molto pragmatica ma a volte si lascia trascinare dall'ira ed esagera nelle sue torture. Una volta agganciato un obiettivo, nulla la ferma. Non si lascia mai trasportare dagli eventi. É molto analitica e reagisce in modo calcolato.
Aspetto FisicoAlta, snella e formosa. Occhi scuri carnagione chiara, capelli lunghi e biondi.
MateriaAntiche Rune
Storia del PersonaggioSibyl è nata a New York, da una famiglia borghese. Ha vissuto la sua infanzia felice, tra le cure dei suoi genitori. Rimane figlia unica, così cresce viziata, ma sempre seguita da due genitori presenti ed amorevoli. Nessuno dei due azzardò mai di dire lei che era una maga e che aveva acquisito i poteri che entrambi i genitori avevano acquisito dai loro. Durante il passare degli anni, grazie agli strani avvenimenti che casualmente capitavano grazie ai poteri incontrollati della ragazzina, i genitori si erano spesso e volentieri trovati a rimediare ai pasticci che combinava inconsciamente la figlia..finchè un giorno arrivò loro la lettera per la Scuola di Magia della figlia e furono sollevati. Lei frequentò quella scuola per 7 lunghi anni, e li vi conobbe un ragazzo. Era dolce ed onesto, ma la storia tra di loro non funzionò fuori dalle mura della Scuola, per problemi e disaccordi tra le due famiglie..una Corvonero ed un Grifondoro era disdicevole che stessero assieme, secondo i genitori di ambedue le parti..così i due ragazzi decisero di rimanere solo ottimi amici. Nel corso del settimo anno della scuola, ebbe alcuni incontri con dei Mangiamorte e la sua natura buona si fece sentire, difendendo la Scuola e gli ideali che gli stessi Professori le avevano inculcato. Una volta fuori, tornare nel mondo babbano era stato difficile per lei, ormai si era abituata ad altri ritmi, così decise di iniziare a girare il mondo, quando incontrò nel mondo magico, Dorian.. Un ragazzo di 4 anni più grande di lei, misterioso, galante ed educato. Passarono molto tempo insieme e nacque in loro una passione reciproca che li portò a sposarsi dopo poco tempo. Dopo pochi mesi, nacque la loro figlioletta..Anastasia..ma la relazione tra i due non era più quella di una volta. Lui, non era mai a casa e non era più quello di una volta e lei era piena di sospetti riguardo il marito. Pochi mesi dopo la nascita della figlia, i genitori di Sibyl vennero brutalmente uccisi nel mondo babbano. Erano due ex Auror, ormai anziani che vivevano la loro vita lontani dal mondo magico dove avevano combattuto il male per tanto tempo. Sibyl venne dilaniata dalla notizia della morte dei propri genitori, ma pur non avendo l'aiuto del marito, riuscì a riprendersi grazie alla figlia che le dava la forza per andare avanti. Al ritorno del marito, Sibyl scagliò il suo rimorso ed il suo dolore verso di lui, creando liti su liti finchè un giorno lei non lo seguì e scoprì che lui era un Mangiamorte. La ragazza cambiò atteggiamento verso il marito, mostrandosi diversa, tenendo sempre la loro figlia ben lontana da quello che una volta era l'uomo di cui si fidava. Lui si rese conto di tutto questo e minacciò la donna di uccidere la loro figlia..lei tentò di combattere per difendere Anastasia, ma non ci riuscì ed al suo risveglio accanto a lei giaceva la figlioletta priva di vita. Era sconvolta ed accecata dall'odio. Prese la sua bacchetta ed andò alla ricerca di suo marito. Lo trovò insieme ad altri mangiamorte, questa volta ebbe la meglio e lo uccise davanti a loro. Con il passare del tempo decise che la cosa migliore da fare, sarebbe stata gettarsi il passato alle spalle, anche se non lo avrebbe mai dimenticato. Abbandonò la sua vita in America e si trasferì in Europa, dove venne accettata come Professoressa nella prestigiosa scuola di BeauxBatons, nella Materia delle Antiche Rune..
Mh... Un pg dalla storia molto triste... Un piccolo appunto: credo che vent'anni siano troppo pochi per una storia tanto movimentata (parere mio, lasciali pure così se vuoi, io sn molto pignola ^^'''), e i capelli che hai descritto lunghi, nella foto sn corti... Cmq, a parte queste du piccolezze, scheda accettata. Bevenuta tra noi professoressa, comincia pure subito a ruolare, magari unendoti a noi nel topic di benvenuto ai professori, ok? ^^
• Sibyl Pesaculo Vane GOD • The greatest thing you'll ever learn is just to love, and be loved in return..
Group: Professori Posts: 1870 Location: .:Reo TeMPo:.
Status:
Grazie! Purtroppo il mio avatar è diverso dalla mia descrizione perchè utilizzo due versioni diverse di Jessica Alba..in un altro gdr sono una mangiamorte infiltrata ad Hogwarts, quindi ho dovuto cambiare qualcosa dell'aspetto originale della mia pg.. xD
Per il resto..ho messo 20anni perchè ho visto che il massimo di età è questo..se posso, metterei anche 23, massimo 24 anni..
Ma si certo! le schede sono personali, puoi essere chi come e cosa vuoi^^ Anziana, giovane.. insomma quell oche più preferisci! E non preoccuparti per la foto diversa! Andando avanti con il gioco ci si crea un proprio aspetto^^ ed una propria storia...