Professore responsabile della Casa:
Cassandra Crystel
Garrett Dawson
Albel Nox
Sibyl Vane

(¯`·._.·~BeauxBatons~·._.·´¯)

Reply
Scheda Silver Element, [COLLABORATORE DEL PRESIDE-PROFESSORE DI INCANTESIMI]
view post Posted on 4/2/2009, 20:04Quote

Persona User

Group: Professori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 19:03

Nome: Albel
Cognome: Nox
Aspetto fisico: E'un ragazzo di media statura con i capelli neri che gli arrivano poco più su delle spalle, ha delle sfumature bionde verso le punte. Ha due lunghe code di capelli che gli arrivano fino a metà schiena. I suoi occhi sono di un rosso molto scuro. E' un tipo di corporature snella. Indossa una canottiera senza maniche blu e ha dei pantaloni blu scuro. A volte porta anche un mantello, ma raramente. Il suo braccio sinistro è fasciato con delle bende, ma riesce ad usarlo comunque.
Materia: Incantesimi
Carattere: Chiuso ed Introverso. Ha pochi amici ed evita la compagnia. Non è un tipo severo, ma pretende rispetto dagli altri.
Storia: Albel non è nato a Parigi, ma in una cittadina di periferia. Viveva con sua madre, suo padre e suo fratello. La madre era una maga discreta, mentre il padre era un comune umano senza alcun potere magico, adirittura ignorava di aver sopsato una maga.
Albel scoprì i suoi poteri all'età di cinque anni. Sua madre (Therèse) iniziò ad istruirlo all'utilizzo della magia e al controllo della stessa. Suo fratello, Elivert Nox, era anche lui dotato di grandi poteri magici. Albel perse la madre ed il padre a dodici anni e successivamente anche il fratello scomparve senza lasciare traccia.
Il ragazzo visse tra gli umani fino all'età di venti anni, quando ricevette notizia che qualcuno aveva visto suo fratello a Parigi.
Albel si recò nel luogo indicato, ma la realtà fu molto dura. Elivert era diventato un delinquente e sfruttava la magia a suo piacimento per arricchirsi ed uccidere, era adirittura ricercato sia nel mondo magico che in quello umano.
I due si scontraronoa colpi di incantesimi, Albel ne uscì sconfitto e con il braccio sinistro segnato da una grande cicatrice che tiene sempre nascosta dalle bende.
Vagò per parigi per alcuni anni finchè non ricevette una chiamata epr un posto da insegante al BeauxBaton, una scuola di magia.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/2/2009, 20:10Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:06

Non ho molto da dire a proposido Fratello mio...
XD

Le tue schede sono sempre impeccabili!!

Sei collaboratore della preside!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/2/2009, 20:11Quote

Persona User

Group: Professori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 19:03

CITAZIONE (- Lana - @ 4/2/2009, 20:10)
Non ho molto da dire a proposido Fratello mio...
XD

Le tue schede sono sempre impeccabili!!

Sei collaboratore della preside!!

Deve essere impeccabile, ho corretto tutti gli errori di disgrafia che c'erano XD

Ok ^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/2/2009, 20:12Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:06

DISGRAFIA!!
mamma come sei progredito!
ti adoro!!!!!

ssssssssssmack

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 4/2/2009, 20:04